rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Tentata rapina sull’Appia, camionista aggredito e picchiato

Il violento episodio nella notte tra Cisterna e Latina; la fuga dei malviventi, rimasti a bocca asciutta, bloccata dall'attivazione dell'antifurto satellitare. La vittima trasportata in ospedale mentre sul caso indaga la polizia

E’ stato aggredito e picchiato da malviventi che volevano rapinarlo. Notte da incubo per un autotrasportatore finito in ospedale in gravi condizioni dopo quanto accaduto sull’Appia a Cisterna al confine con il capoluogo pontino.

I fatti intorno alle 3 dopo che l’uomo si era fermato per riposarsi; mentre dormiva all’interno del suo tir è stato aggredito da banditi che lo hanno buttato fuori dall’abitacolo con l’intento di fuggire via a bordo del camion carico di merce.

Ma alla fine sono stati costretti a desistere, bloccati dall’attivazione dell’antifurto satellitare che ha fatto scattare l’allarme alle forze dell’ordine costringendoli a scappare a mani vuote

Soccorso il camionista è stato trasportato in ospedale; sul posto la polizia che ha avviato le indagini per risalire agli autori della violenta aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina sull’Appia, camionista aggredito e picchiato

LatinaToday è in caricamento