rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Formia

Aggredisce la vicina con un bastone, arrestato un uomo a Formia

Alla base questioni di confini territoriali; provvidenziale l'intervento dei carabinieri che hanno fatto scattare le manette ai polsi dell'uomo per violenza privata e atti persecutori

Problemi di vicinato sfociano nella violenza a Formia. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri e hanno visto donna vittima dell’aggressione di un uomo finito in manette con le accuse di violenza privata e atti persecutori.  

Secondo quanto costruito dai carabinieri, l’episodio è legato a questioni di confini territoriali che durerebbero ormai da tempo e che avrebbero portato l’uomo ieri a scagliarsi contro la moglie del proprio vicino, minacciandola di morte e tentando di colpirla con un bastone in legno.

Provvidenziale è stato l’intervento dei militari della stazione di Formia che sono riusciti a fermare l’aggressore giusto in tempo per evitare che quanto stava accadendo sfociasse nella tragedia.

L’arma è stata sottoposta a sequestro e l’uomo ristretto nella camera di sicurezza,  in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la vicina con un bastone, arrestato un uomo a Formia

LatinaToday è in caricamento