rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Acciarella

Maltempo: albero cade su una vettura in transito, tragedia sfiorata sull’Acciarella

E’ accaduto ieri sera a Latina: solo tanta paura e nessuna conseguenza grave per gli occupanti dell'auto. Albero precipita in strada sulla Litoranea; a Ponza i vigili del fuoco intervengono per un palo delle luminarie pericolante

Tragedia sfiorata nella serata di ieri sull’Acciarella nel territorio di Latina, al confine con quello di Nettuno: un albero è caduto, con ogni probabilità a causa del maltempo, colpendo una vettura in transito. Fortunatamente nessuna conseguenza grave per gli occupanti della vettura che sono vivi per miracolo. 

E’ accaduto intorno alle 22 di ieri, martedì 14 agosto, quando uno dei pini che costeggiano la carreggiata è precipitato colpendo in pieno la vettura, una Lancia Y, che in quel momento stava transitando. Solo tanta paura per le due persone che erano a bordo ma che non hanno riportato conseguenze gravi: soccorse sono state portate in ospedale per accertamenti. 

Sul posto dopo la segnalazione sono intervenuti i vigili del fuoco, della sede di Aprilia, che hanno provveduto a tagliare il grosso albero in modo da liberare la vettura. 

albero_caduto_acciarella_14_08_18_1-2

Albero caduto sulla Litoranea

Un altro albero è caduto nella notte lungo la Llitoranea, tra Borgo Grappa e Latina. E’ successo intorno alle 4.30 di questa notte. L’albero occupava metà della carreggiata creando non pochi pericoli per la viabilità. Sono intervenuti di nuovo i vigili del fuoco che hanno rimosso la pianta. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte. 

Palo pericolante a Ponza

Qualche ora prima, intorno all’1, i vigili del fuoco sono intervenuti anche sull’Isola di Ponza, a Punta Incenso, dopo la segnalazione dei carabinieri per un palo delle luminarie pericolante e che stava per cadere sulla strada. Gli uomini del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza il palo, scongiurando il pericolo per la pubblica incolumità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: albero cade su una vettura in transito, tragedia sfiorata sull’Acciarella

LatinaToday è in caricamento