rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Giuseppe Mazzini

"Albero pericolante, studente hai le ore contate!”: lo striscione di Blocco Studentesco

L’azione dopo che nei giorni scorsi in viale Mazzini davanti al Vittorio Veneto un grosso pino è crollato sul marciapiede: “Nessuna sicurezza per gli studenti”

"Albero pericolante, studente hai le ore contate!”: questo recita lo striscione affisso nei pressi dell’istituto Vittorio Veneto da Blocco Studentesco. 

Solo pochi giorni fa sul marciapiede di viale Mazzini un grosso pino è crollato a ridosso della scuola superiore del centro.  

Una situazione assurda” commenta Blocco Studentesco attraverso una nota, “che solo per fortuna non si è trasformata in tragedia. Un evento che sommato ai passati casi di aggressione legati all'autolinee, denotano una noncuranza dell'amministrazione locale per la sicurezza degli studenti”. 

“Per questo - conclude la nota - non ci accontentiamo di misure di sicurezza prese solo a fatto avvenuto ma pretendiamo una programmazione fatta con una tempistica adeguata e che tenga conto di tutti gli ostacoli che oggigiorno, gli studenti latinensi e della provincia, affrontano per recarsi nelle scuole”.

Rimosso il grosso albero caduto in viale Mazzini 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Albero pericolante, studente hai le ore contate!”: lo striscione di Blocco Studentesco

LatinaToday è in caricamento