rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Da Cisterna un albero di Natale per Amatrice

La lodevole iniziativa di due associazioni locali che al sindaco Sergio Pirozzi hanno consegnato un albero di Natale e alcuni doti raccolti grazie alla sensibilità di molti cittadini

Da Cisterna un albero di Natale per Amatrice. E’ la lodevole iniziativa di due associazioni locali, con la partecipazione dei cittadini, per regalare un sorriso e un po' di serenità alla popolazione del piccolo comune del reatino colpito dal terremoto dello scorso 24 agosto.

E così l’associazione “Sostegno Donna Cisterna”, rappresentata da Tiziana Iori e da Rita Trasolini, e l’associazione “Amici dell’Onmic" di Giulio Roffilli, insieme ad Anna Mastrilli e Sonia Crescenzi, sabato scorso sono andate ad Amatrrice dove sono state ricevute dal sindaco Sergio Pirozzi.

Al primo cittadino hanno consegnato l’albero di Natale e diversi doni raccolti nel territorio di Cisterna grazie alla sensibilità di tanti cittadini che hanno aderito all’iniziativa.

“Appena arrivati, il primo cittadino ci ha accolto con grande affetto permettendoci di allestire l'albero nel suo ufficio, ringraziandoci e spiegandoci tutte le necessità nel suo paese” hanno raccontato gli organizzatori. 
albero_natale_cisterna_amatrice-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cisterna un albero di Natale per Amatrice

LatinaToday è in caricamento