rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo a Latina, concerto di primavera in Piazza del Popolo

Martedì 21 marzo, a partire dalle 21, è in programma l'esibizione musicale della coppia artistica. In città una serata dedicata alla musica popolare con il musicista ed etnomusicologo di Maranola e il leader degli Avion Travel

Si chiama "Suoni d'estate" il concerto che si terrà martedì 21 marzo, a partire dalle 21, in Piazza del Popolo a Latina. Un evento d'eccezione per il capoluogo pontino, che vedrà l'esibizione di una coppia artistica straordinaria: Ambrogio Sparagna, musicista ed etnomusicologo originario di Maranola, e Peppe Servillo, leader degli Avion Travel.

Peppe_Servillo-2

In Comune fervono i preparativi per il grande evento gratuito che aprirà la stagione della primavera. Una festa per tutta la città, in programma nella stessa giornata in cui si celebra la memoria e l'impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie. 

Ambrogio Sparagna, studioso di musica popolare e musicista di fama internazionale, ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti della scena musicale italiana e straniera. Peppe Servillo è il cantante degli Avion Travel e vanta numerose e prestigiose collaborazioni artistiche. I due musicisti hanno già girato l'Italia con numerosi progetti musicali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo a Latina, concerto di primavera in Piazza del Popolo

LatinaToday è in caricamento