rotate-mobile
Cronaca

Antiterrorismo, scatta anche a Latina l'operazione "Ultimo Miglio"

I controlli straordinari sono stati coordinati Direzione centrale della polizia di prevenzione e realizzati dal Reparto prevenzione criminale, dalle volanti della Questura e dei commissariati distaccati. Il bilancio in provincia

Controlli straordinari della polizia anche nella provincia pontina, nell’ambito di un’operazione portata a termine su tutto il territorio nazionale dalla Direzione centrale della polizia di prevenzione, in collaborazione con il Reparto prevenzione criminale della polizia, le volanti della Questura e dei commissariati distaccati.

L’operazione ad alto impatto “Ultimo miglio” è stata coordinata dall’antiterrorismo dopo l’attentato di Barcellona.

Intensificati i controlli in prossimità degli accessi ai centri cittadini, in particolari sugli automezzi per il trasporto collettivo di persone, su furgoni e mezzi pesanti. Identificati i conducenti per i quali si è proceduto a una verifica dei dati attraverso il sistema informatico delle forze di polizia.  Nella provincia pontina sono stati complessivamente controllati 309 veicoli, di cui uno sequestrato, identificate 415 pesone, controllati 66 soggetti con precedenti di polizia e denunciati in tre. Dieci infine le contestazioni per violazioni al Codice della strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antiterrorismo, scatta anche a Latina l'operazione "Ultimo Miglio"

LatinaToday è in caricamento