rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Truffano un'anziana con un falso incidente stradale: denunciati in due

E' accaduto a Priverno dove una pensionata era rimasta vittima, lo scorso gennaio, di una truffa. I carabinieri sono risaliti ai due responsabili: un ragazzo 29enne di Napoli e una donna rumena di 35 anni

Sono riusciti a sottrarre a un’anziana donna la somma di 3mila euro, mettendo in atto una truffa. E’ accaduto a Priverno, dove risiede la vittima, e i carabinieri della stazione locale, dopo un’attività investigativa scaturita dalla denuncia dell’anziana, sono riusciti a risalire all’identità dei due responsabili e a denunciarli.

Si tratta di un ragazzo di 29 anni della provincia di Napoli e di una donna di 35 anni di nazionalità rumena. I due, a gennaio scorso, si erano presentati in casa della pensionata qualificandosi come dipendenti di uno studo legale incaricato della difesa di un parente della signora che era rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il sinistro stradale in reatà non era mai avvenuto e i due non erano altro che truffatori. Ma la pensionata aveva acconsentito a consegnare 3mila euro in contanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffano un'anziana con un falso incidente stradale: denunciati in due

LatinaToday è in caricamento