rotate-mobile
Cronaca Campo Boario / Via Pionieri della Bonifica

Anziano trovato senza vita in casa: vigili del fuoco si calano dal decimo piano

Inutili si sono rivelati i soccorsi, per l'uomo non c'era nulla da fare. Difficili le operazioni dei vigili del fuoco vista la notevole altezza del piano dell'abitazione da raggiungere in via Pionieri della Bonifica

Il corpo senza vita di un anziano è stato trovato all’interno della sua abitazione in via Pionieri della Bonifica. La tragica scoperta questa mattina; l’allarme era scattato dopo che l’uomo non rispondeva in casa. 

La segnalazione al 115 intorno alle 10; immediato l’intervento dei vigili del fuoco sul posto con la squadra 1A della sede centrale. Appena arrivati i soccorritori si sono subito resi conto che le operazioni per raggiungere l’appartamento non erano semplici. 

Vista la notevole altezza del piano dell’abitazione, infatti, non era possibile accedere tramite autoscala; per questo i vigili del fuoco hanno proceduto con le tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale): il personale specializzato si è calato dal decimo al nono piano al piano così da entrare dentro l’abitazione interessata.

Una volta all’interno, la drammatica scoperta del corpo senza vita dell’uomo, deceduto, da quanto si apprende, per cause naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano trovato senza vita in casa: vigili del fuoco si calano dal decimo piano

LatinaToday è in caricamento