rotate-mobile
Cronaca Monte San Biagio

Anziano scomparso a Monte San Biagio, ricerche senza sosta

L'allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio di domenica, ma dell'83enne non si hanno notizie dal giorno precedente. Task force attivata per le ricerche andate avanti tutta la notte per poi riprendere questa mattina

Le ricerche senza sosta vanno avanti da ieri a Monte San Biagio per la scomparsa di un’anziano di 83 anni.

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio di ieri, dopo che  ma di lui non si hanno notizie dal giorno precedente, quando l’ultimo a sentirlo è stato il figlio.

L’uomo vive da solo nella zona di Vallemarina e, secondo quanto ricostruito fino ad ora, potrebbe essersi allontanato da casa insieme al suo cagnolino senza farvi più ritorno. Da qui l'allarme alle forze dell'ordine che hanno attivato una vera e propria task force, anche con l'ausilio di elicotteri, per ritrovarlo.

Le ricerche sono andate avanti per ore nella giornata di ieri e nel corso della notte - a lavoro oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri con l’ausilio delle unità cinofile, volontari della protezione civile, vigili del fuoco, polizia locale, forestale -, per poi riprendere questa mattina, ma fino ad ora dell’uomo non si hanno notizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso a Monte San Biagio, ricerche senza sosta

LatinaToday è in caricamento