rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CRONACA

Esplode un petardo: 28enne ferito gravemente alla testa

I fatti avvenuti all'esterno di un locale. Il ragazzo è stato colpito accidentalmente. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri

Un ragazzo di 28 anni è rimasto gravemente ferito dallo scoppio di un petardo ad Anzio. Il giovane, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso prima all'ospedale Riuniti poi al San Camillo di Roma, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata. 

Come riporta Roma Today, dopo l'arrivo in ospedale il ragazzo, colpito alla testa dal fuoco di artificio, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Tutto è avvenuto nella serata di ieri, 29 dicembre, durante una festa in un locale. Il 28enne era uscito momentaneamente all'aperto ed è stato accidentalmente colpito dallo scoppio di un petardo, lanciato da un amico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Anzio che hanno accertato la dinamica dei fatti. Durante un sopralluogo sono state rinvenute all'esterno del locale alcune tracce ematiche. Proseguono gli accertamenti dei militari per capire che tipo di petardo sia stato usato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode un petardo: 28enne ferito gravemente alla testa

LatinaToday è in caricamento