rotate-mobile
Cronaca Itri / strada statale 7 Appia

Taglio degli alberi sull’Appia: strada chiusa tra Itri e Fondi da lunedì 4 aprile

La strada statale 7 chiusa nel tratto tra Itri e Fondi (dal km 127,980 al km 127,550), alcune limitazioni provvisorie al transito, da lunedì 4 a lunedì 11 aprile

Il tratto dell’Appia compreso tra Itri e Fondi chiuso al traffico per una settimana da lunedì 4 aprile. 

A darne comunicazione l’Anas la quale fa sapere che per permettere al Comune di Itri interventi di taglio e sistemazione di alcuni alberi ad alto fusto lungo la strada statale 7 saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

Il tratto interessato è quello tra Itri e Fondi, dal km 127,980 al km 127,550. “In particolare - si legge nella nota di Anas -, come concordato con gli Enti locali e con la Prefettura di Latina il tratto interessato sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni nella fascia oraria compresa tra le 10:00 e le 16:00 da lunedì 4 aprile a lunedì 11 aprile 2016”. 

Il traffico in direzione sud sarà deviato sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga per proseguire sulla strada regionale 213 “via Flacca” in direzione Formia/Napoli fino a reimmettersi sulla statale Appia. Il traffico in direzione nord sarà deviato su via Canzatora, per proseguire sulla strada regionale 213 “via Flacca” in direzione Sperlonga/Roma e sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga fino a reimmettersi sulla statale Appia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio degli alberi sull’Appia: strada chiusa tra Itri e Fondi da lunedì 4 aprile

LatinaToday è in caricamento