rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Pietro Mascagni, 5

Apre un nuovo McDonald’s ad Aprilia, tante le novità. Inaugurazione il 28 aprile

Il nuovo ristorante in via Mascagni 5 occuperà 50 dipendenti. Rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti e sarà dotato inoltre di 4 chioschi digitali bifacciali self-service

Apre ad Aprilia un nuovo McDonald’s. Il ristorante, che sarà inaugurato venerdì 28 aprile, si trova in via Mascagni 5. A partire dalle 12 di domani è in programma una festa per la nuova apertura con animazione, cabaret, una sessione di trucco per i più piccoli e attività per la famiglie.

Il nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 194 mq e di 234 mq all’esterno, per 97 posti a sedere interni e 120 esterni, occuperà 50 dipendenti. 

Tante le novità. Il McDonald’s di via Mascagni ad Aprilia rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: “lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale - viene spiegato - consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce”.

Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa offrendo “ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza”. 

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione un’area gioco dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza e un’area dedicata alle feste di compleanno dotata di speciali tavoli digitali e interattivi, per un gioco all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.  

Inoltre è dotato inoltre di 4 chioschi digitali bifacciali self-service, grazie ai quali “sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi”. 

Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 07:00 all’01:00, il venerdì fino alle 03.00 e il sabato H 24. La colazione salata sarà disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo McDonald’s ad Aprilia, tante le novità. Inaugurazione il 28 aprile

LatinaToday è in caricamento