rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, ricevuti dal sindaco i neo campioni nazionali di fuochi d’artificio

Si tratta di Alberto e Angelo Agretto della Pirotecnica Agretto

Nel corso della mattinata di ieri, 22 luglio, il sindaco di Aprilia Antonio Terra ha ricevuto presso il palazzo municipale di piazza Roma Alberto e Angelo Agretto della Pirotecnica Agretto, neocampioni nazionali di fuochi d’artificio.

“Ho rivolto ad Alberto e Angelo i complimenti di tutta la città – ha commentato il primo cittadino – è incredibile come il nostro territorio riesca ad essere un polo d’eccellenza nei più diversificati settori produttivi. Il titolo conquistato dalla Pirotecnica Agretto dà lustro anche ad un’attività particolare come quella dei fuochi d’artificio, nella quale Aprilia dimostra di poter ambire a competere nel panorama nazionale e oltre”.

La Pirotecnica Agretto, gestita da padre e figlio, ha conquistato, grazie al suo spettacolo piroemozionale “A terra”, il titolo di Miglior punto vendita pirotecnico nella seconda edizione di Stelle di Fuoco, campionato italiano di fuochi d’artificio svoltosi a Cinecittà World nei due weekend del 28-30 giugno e del 5-7 luglio. Il trofeo è stato assegnato da una giuria tecnico-artistica composta da 5 esperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, ricevuti dal sindaco i neo campioni nazionali di fuochi d’artificio

LatinaToday è in caricamento