rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ater, sulle occupazioni abusive intensificare la collaborazione con forze dell'ordine e magistratura

Intervento del commissario dell'ente Marco Fioravante dopo il recupero di due appartamenti occupati abusivamente a Aprilia

 “Vigilanza, rigore nella gestione del patrimonio e collaborazione con le altre istituzioni sono le linee guida su cui intendo far leva”. Queste le parole con le quali il neo commissario dell’Ater  Marco Fioravante ha commentato il recente sequestro di due immobili di proprietà dell’ente in via Londra a Aprilia.

“L’intervento delle forze dell’ordine in via Londra  ad Aprilia – spiega - è frutto della concertazione che l’ente ha attivato da tempo con la Questura e la magistratura, si tratta di tutelare il patrimonio dell’ente e la legalità all’interno delle realtà che gestiamo. Un lavoro che intendo proseguire e, se possibile, incrementare. Siamo gestori di un patrimonio pubblico - ha continuato il commissario -  e ne dobbiamo rispondere ai contribuenti. Colgo l’occasione per ringraziare la magistratura e le forze dell’ordine per il sostegno alla nostra azione di tutela della legalità e dei diritti degli aventi diritto, e naturalmente gli uffici per il lavoro che svolgono a sostegno di queste azioni”

 L’operazione portata a termine pochi giorni fa ha portato al recupero nella disponibilità dell’ente dei due appartamenti mentre è stato intimato il rilascio degli immobili abusivamente occupati ad altre sette persone entro 30 giorni. Gli appartamenti verranno assegnati alle famiglie aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ater, sulle occupazioni abusive intensificare la collaborazione con forze dell'ordine e magistratura

LatinaToday è in caricamento