rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, contrasto all’occupazione abusiva di alloggi popolari: due le denunce

Le verifiche da parte dell’atre di Latina con i carabinieri. Roncon: “Il rispetto delle regole consente di tutelare i diritti dei più deboli”

Contrasto all’occupazione abusiva di alloggi popolari: due denunce sono scattate ad Aprilia al termine di una serie di controlli. Le verifiche sono state effettuate dall'Ater di Latina insieme ai carabinieri della locale Stazione.

L'intervento ha riguardato il lotto 21 in via Liverpool. “Funzionari dell'Ater e militari hanno verificato la presenza degli effettivi occupanti degli immobili riscontrando i rilievi che hanno portato ai provvedimenti di denuncia”.

I controlli sono partiti in seguito ad una segnalazione di reati relativi a forniture di servizi.

"La tutela del patrimonio - ha sottolineato Dario Roncon, commissario Ater Latina - che siamo chiamati a gestire è fondamentale a garanzia di quanti rispettano le regole, proprio questo rispetto consente di tutelare i diritti dei più deboli. La nostra azione di controllo, e ringrazio le autorità, magistratura e forze dell'ordine che ci assistono in questa azione, verrà ulteriormente intensificata "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, contrasto all’occupazione abusiva di alloggi popolari: due le denunce

LatinaToday è in caricamento