rotate-mobile
Cronaca

Aprilia, il comitato della Selciatella dona una fototrappola per il controllo del quartiere

Una delegazione ha incontrato in Comune l'assessore Rinaldi a cui ha consegnato la fototrappola che sarà collocata in un punto strategico per la sicurezza del quartiere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 19 novembre presso il Comune di Aprilia, una delegazione del Comitato del Quartiere Selciatella ha incontrato l'assessore Michela Biolcati Rinaldi a cui è stata consegnata una fototrappola ad alta definizione con infrarossi per riprese diurne e notturne.

La gestione della telecamera sarà a totale cura e responsabilità della Polizia Municipale di Aprilia, che saprà collocarla nei punti ritenuti critici del quartiere al fine d'immortalare ogni eventuale effrazione. Il presidente del Comitato, Ludovico Lanzanova, dichiara inoltre che saranno collocate altre telecamere a tutela del territorio del quartiere, sollecitando i cittadini a denunciare agli organi competenti (Polizia Municipale, Carabinieri Forestali e locali, rappresentanti del Quartiere) ogni atto deleterio per l'ambiente (abbandono di rifiuti, fuochi di materiale in plastica, odori nauseabondi).

Il presidente ha poi concluso ringraziando tutti gli operatori del Comune che si prodigano alla pulizia del territorio, la Polizia Municipale ed tutte le Forze dell'ordine che quotidianamente sono impegnate sul nostro territorio. Un grazie particolare all'assessore Michela Biolcati Rinaldi per la sua disponibilità ed attenzione alle nostre richieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, il comitato della Selciatella dona una fototrappola per il controllo del quartiere

LatinaToday è in caricamento