rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Furto al distributore automatico del sexy shop di Aprilia, condannato a un anno

Il giovane romeno era stato arrestato l'8 aprile scorso dai carabinieri: addosso aveva anche un coltello

Aveva forzato il distributore automatico di un sexy shop di Aprilia e rubato uno degli articoli ma era stato bloccato e arrestato dai carabinieri. Questa mattina si è concluso il processo per direttissima e il 19enne di nazionalità rumena Lazar Mata Irinel è stato condannato ad un anno di reclusione e 200 euro di multa.

I fatti oggetto del procedimento risalgono all8 aprile scorso Lo straniero, all'alba di oggi, era stato fermato quando lo straniero, dopo aver forzato il distributore di un negozio di Aprilia aveva rubato uno degli articoli in vendita.

A bloccarlo i carabinieri che con la perquisizione personale avevano trovato e sequestrato un coltello a serramanico della lunghezza di 15 centimetri. Questa mattina il processo davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina Fabio Velardi: il 19enne, detenuto per altro reato commesso nel frattempo e per evasione dagli arresti domiciliari, era accusato di furto aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere.  Irinel, difeso dall’avvocato Nicolino Sabatini, è stato condannato ad un anno di carcere senza sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al distributore automatico del sexy shop di Aprilia, condannato a un anno

LatinaToday è in caricamento