rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia: accusa un malore sulle piste a Campocatino, paura per una studentessa

Principio di ipotermia per la ragazza che si trovava sulle montagne in Ciociaria per una giornata sulla neve. Soccorsa è stata poi elitrasportata in ospedale a Roma

Momenti di paura questa mattina per una giovane studentessa di Aprilia che ha accusato un malore mentre si trovava sulle piste di Campocatino. La ragazza, arrivata sulle montagne ad est della Ciociaria per trascorrere una  giornata sulla neve con i suoi compagni di classe, si è sentita male accusando un principio di iportemia.

E’ accaduto, come riporta FrosinoneToday, nella tarda mattinata di oggi, lunedì 11 febbraio. 

Subito i ragazzi della Sci Club Madonna del Monte di Piglio, che gestiscono gli impianti, si sono accorti che qualcosa non andava mobilitandosi immediatamente. Importante l’intervento del capo servizio Luca Bonelli, Pirazzi, Boccardi e Moriconi che hanno rianimato e stabilizzato la giovane studentessa. 

Allertato anche il 118, sul posto è atterrata un’eliambulanza per il trasporto della ragazza al Policlinico Gemelli dove è stata sottoposta a visite mediche più approfondite. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: accusa un malore sulle piste a Campocatino, paura per una studentessa

LatinaToday è in caricamento