rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Piazza Roma

Prolungata la manifestazione Shopping Day in favore delle popolazioni colpite dal sisma

L'Amministrazione Comunale e il Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia hanno deciso di continuare con la raccolta di fondi della Croce Rossa

L’Amministrazione Comunale e il Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia hanno valutato di prolungare la manifestazione degli Shopping Day estivi anche giovedì 1 settembre, giorno in cui all’apertura serale programmata dei negozi si accompagnano attività musicali, di spettacolo, ricreative.

La rassegna ha avuto luogo lo scorso giovedì, in tono sobrio, con l’annullamento di tutte le manifestazioni artistiche in programma, in segno di cordoglio dopo il grave episodio sismico che ha colpito il reatino e altre province dell’Umbria e delle Marche. Inoltre, in Piazza Roma, era stato allestito da parte della Croce Rossa, un punto per la raccolta di fondi da destinare alle popolazioni coinvolte.

La decisione di prolungare per un altro giovedì la rassegna degli Shopping Day è stata, per l’appunto, assunta per la forte valenza solidale che l’iniziativa ha assunto. Giovedì 1 settembre infatti i volontari della Croce Rossa saranno nuovamente in Piazza Roma per la raccolta di fondi, mentre altre iniziative solidali saranno promosse dalle attività commerciali aderenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prolungata la manifestazione Shopping Day in favore delle popolazioni colpite dal sisma

LatinaToday è in caricamento