rotate-mobile
Cronaca via Pontina Km 179

Giocatore picchia arbitro durante un torneo di calcetto amatoriale

I fatti martedì sera presso i campetti sulla Pontina. Per un 39enne di Latina è stato avviato il procedimento amministrativo per l’emanazione di un Daspo. Trenta giorni di prognosi per l'arbitro ferito

Un gesto di violenza in campo nei confronti di un arbitro si è concluso con una denuncia nei confronti di un 39enne di Latina. I fatti durante una partita di calcetto amatoriale che si è giocata martedì sera alle 20,30 presso il centro sportivo “Sport Amico", nel torneo tra le squadre “A.C. Picchia” e “Senza Risposta”.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Digos, l'aggressione è avvenuta al termine dell’incontro, quando un giocatore della squadra “A.C. Picchia” si è rivolto all'arbitro ingiuriandolo e minacciandolo.

Dalle parole in pochi secondi è passato ai fatti e lo ha aggredito fisicamente. Alla base del gesto, futili motivi per una decisione dell'arbitro che ha riportato una lussazione della spalla destra e trauma cranico con prognosi di 30 giorni diagnosi

Immediate sono scattate le verifiche della Digos che ha indentificato l'autore del gesto, R.M. di anni 39, residente a Latina, incensurato, denunciato per lesioni aggravate e minacce. 

Per lui è stato avviato il procedimento amministrativo per l’emanazione di un provvedimento Daspo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocatore picchia arbitro durante un torneo di calcetto amatoriale

LatinaToday è in caricamento