rotate-mobile
I controlli antidroga

Blitz in un appartamento: scoperti e sequestrati 30 chili di hashish

I carabinieri avevano notato un via vai sospetto in una zona residenziale e hanno approfondito i controlli. Tre persone finite agli arresti, altrettante denunciate a piede libero

Trenta chili di hashish, tre persone arrestate e altre denunciate a piede libero. E' il bilancio dei controlli dei carabinieri della tenenza di Ardea. Agli arresti sono finiti un cittadino albanese di 28 anni e due italiani di 50 e 40 anni, tre invece le denunce a piede libero, un italiano di 47 anni, una donna bulgara di 35 e un'italiana di 23 anni. Tutti sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata del 20 ottobre i militari, che avevano già notato uno strano via vai in una strada residenziale nel comune di Ardea, hanno deciso di approfondire i controlli fermando in strada il giovane albanese.

Il 28enne è apparso nervoso e questa circostanza ha spinto i carabinieri a estendere la perquisizione anche al suo domicilio. Nell’abitazione, dove erano presenti altre cinque persone, sono stati trovati e sequestrato circa 30 kg di hashish divisi in confezioni da 5 kg ciascuna. La droga era confezionata in panetti da 100 grammi e c'era anche tutto il materiale utile al confezionamento, alla pesatura delle dosi e denaro contante. I tre uomini sono stati trasferiti nel carcere di Velletri in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un appartamento: scoperti e sequestrati 30 chili di hashish

LatinaToday è in caricamento