rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Arena Virgilio, grandi nomi per l’estate di Gaeta. Alessandro Siani già sold out

Sono ancora disponibili invece i biglietti per gli spettacoli di Nek, Fiorella Mannoia e Benji&Fede. Si parte venerdì 11 agosto con il musical Mary Poppins, sabato Alessandro Siani in collaborazione con il maestro Umberto Scipione

Sta per alzarsi ufficialmente il sipario sulla rassegna estiva Arena Virgilio che porta a Gaeta grandi nomi della musica e dello spettacolo. L’attesa sei giorni prenderà il via venerdì 11 agosto in piazza XIX Maggio con il musical Mary Poppins, spettacolo adatto a tutte le età a cura dell’Associazione culturale “Antares”.  

L’Arena, che ha trasformato il piazzale antistante il Comune in un enorme teatro en plein air, è ormai quasi pronta tra lo stupore di turisti e villeggianti

Sold out lo spettacolo di Siani

Ed è già sold out la “Felicità Tour”, l’inedito spettacolo in programma sabato 12 agosto di Alessandro Siani in collaborazione con il maestro Umberto Scipione, quest'ultimo peraltro anche insignito del titolo onorifico di “Duca di Gaeta 2017”. Sono invece ancora disponibili le prevendite per tutti gli altri concerti e spettacoli in programma all’ombra del campanile. 

Si parte con “mary Poppins”

Si comincia, dunque, con Mary Poppins. La Compagnia Antares, con la regia di Nicola Di Tucci, propone una versione tradizionale della storia che da più di 50 anni affascina i bambini di tutto il mondo. Proprio come nel film di Walt Disney, tratto dal romanzo fantastico di Pamela Lyndon Travers, la storia narra le avventure della famosa tata, perfetta e senza difetti, nonché l'unica in grado di gestire i figli vivaci di una coppia di genitori della Londra dell’Ottocento. Come?  Facendo scoprire ai due bambini un mondo fantastico, costellato di mirabolanti e divertenti avventure. 

Ancora disponibili i biglietti per i concerti

Dopo Mary Poppins e lo spettacolo di Saini sarà la volta dei concerti. Sono ancora disponibili le prevendite per “Benji&Fede”, il duo più amato del momento dai giovanissimi, per “Unici in tour”, il concerto di Nek che celebra i 20 anni dal grande successo di “Laura non c’è” e che sta facendo registrare il tutto esaurito nei teatri di mezza Italia, e per “Combattente il tour”, uno spettacolo unico nella carriera di Fiorella Mannoia durante il quale sarà possibile ascoltare dal vivo i brani dell'ultimo album ma anche le vecchie e famosissime canzoni, tanto amate dai fan più fedeli.  

Si comincia subito dopo ferragosto, mercoledì 16, con Fiorella Mannoia e si prosegue sabato 19 con Nek e domenica 20 agosto perché il concerto di “Benji&Fede” che prevede posti in piedi non numerati.

Arena Virgilio è una manifestazione promossa dall'amministrazione comunale di Gaeta in collaborazione con Radio Spazio Blu e TEAME20. Media partner della rassegna sono: Generazione Aurunca, Radio Immagine Radio Tirreno Centrale, Radio Circuito Solare, Radio Latina.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena Virgilio, grandi nomi per l’estate di Gaeta. Alessandro Siani già sold out

LatinaToday è in caricamento