rotate-mobile
Cronaca Minturno

Fermati dai carabinieri, in auto nascondevano arnesi da scasso: denunciati in due

Le due persone, della provincia di Napoli, sono stati notati dai carabinieri mentre a bordo della vettura ripercorrevano più volte lo stesso tragitto a Scauri. Quanto rinvenuto nell'auto sottoposto a sequestro

Notati mentre si muovevano a bordo della loro auto con atteggiamento sospetto sono stati fermati dai carabinieri e trovati in possesso di arnesi da scasso. 

Due persone della provincia di Napoli sono state denunciate dai militari a Scauri. I fatti nella tarda mattinata di ieri nella frazione di Minturno. 

I carabinieri, impegnati in predisposti servizi per il controllo del territorio, finalizzati ad infrenare i reati di natura predatoria, infatti, sono riusciti ad individuare i due mentre transitavano a bordo di un’autovettura e, in modo sospetto, ripercorrevano più volte lo stesso tragitto. 

Dopo aver monitorato i vari spostamenti, hanno bloccato l’auto e proceduto al controllo del mezzo e a perquisizione personale i due fermati. 

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti, abilmente occultati all’interno dell’abitacolo, diversi arnesi atti allo scasso. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati dai carabinieri, in auto nascondevano arnesi da scasso: denunciati in due

LatinaToday è in caricamento