rotate-mobile
Cronaca Formia / Piazza 4 Novembre, 5

Vendeva crack, eroina e cocaina: arrestato un giovane gaetano

Quando è stato fermato fuori la stazione di Formia, il ventottenne ha cercato di nascondere tutto nella giacca. I carabinieri, però, sono riusciti facilmente a ritrovare la droga

Il consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani del sud pontino sembra essere diffusissimo. La droga arriva da fuori, principalmente dal napoletano, e una volta trasportata nella zona viene spacciata. Solitamente viaggia in macchina o in treno. Lo sanno bene i carabinieri, e infatti ieri sera hanno deciso di fare un controllo presso la stazione ferroviaria di Formia.

Proprio nel piazzale della ferrovia formiana i militari hanno notato il fare sospetto di un giovane. Appena li ha notati il ragazzo ha tentato di nascondere la droga nella giacca, ma era ormai troppo tardi. Con la perquisizione personale sono state subito ritrovate le sostanze stupefacenti; il pusher D.E, 28enne già pregiudicato, non si è fatto mancare nulla, aveva con sé cinque bossoli contenenti cocaina, eroina e crack.

Le manette sono quindi scattate ai polsi del giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il rito per direttissima si terrà lunedì 16 gennaio a Gaeta, presso la sezione distaccata del tribunale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva crack, eroina e cocaina: arrestato un giovane gaetano

LatinaToday è in caricamento