rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aprilia / Via Aldo Moro

Ferì un ragazzo con una coltellata, si costituisce in Procura 19enne di Aprilia

L'episodio era avvenuto la notte del 19 febbraio scorso, ma da allora il giovane, individuato come l'autore del gesto, si era reso irreperibile. Questa mattina è stato ascoltato dal pm per ricostruire la dinamica dei fatti e poi portato in carcere

Si è costituito il ragazzo di 19 anni, di Aprilia, autore del ferimento di un 26enne di Lanuvio, avvenuto la notte del 19 febbraio scorso. Il giovane, che si era reso subito irreperibile, si è presentato in Procura questa mattina accompagnato dal suo avvocato ed è stato arrestato. A suo carico c’era un mandato di fermo per l’accoltellamento del ragazzo di Lanuvio.

L’episodio era avvenuto nel parcheggio di un bar di via Aldo Moro, ad Aprilia, in seguito ad una violenta lite che aveva coinvolto alcui giovani della zona all’interno di un locale. La vittima era rimasta gravamente ferita da una coltellata e il 19enne di Aprilia era stato subito individuato come l’autore della feroce aggressione.

Il ragazzo è stato dunque ascoltato in Procura per chiarire le dinamiche dell’accaduto e i motivi della lite. Al termine dell’interrogatorio sarà associato presso il carcere di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferì un ragazzo con una coltellata, si costituisce in Procura 19enne di Aprilia

LatinaToday è in caricamento