Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Latitante Carlo Zizzo arrestato da Polizia e Guardia di Finanza a Roma | IL VIDEO

 

I militari del Nucleo Speciale Polizia Valutaria della Guardia di Finanza e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno arrestato il 57enne di Fondi Carlo Zizzo, latitante da oltre tre mesi, nella giornata di ieri, mercoledì 13 settembre, nella Capitale. 

Ricercato in quanto destinatario di un provvedimento definitivo di carcerazione, per il quale deve scontare 9 anni e tre mesi di carcere, Carlo Zizzo era stato condannato in via definitiva nel maggio scorso dalla Corte di Cassazione a 13 anni e 10 mesi. A quel periodo risale la sua evasione dagli arresti domiciliari. 

Nel novembre del 2012 era stato arrestato nel corso dell’operazione San Magno che aveva visto finire in manette 35 persone tra Fondi e Terracina. 

L’arresto

Carlo Zizzo è stato arrestato nella giornata di ieri. Era da poco entrato in un parrucchiere in zona Villa Glori quando gli agenti della Squadra Mobile ed i militari del Nucleo Speciale Polizia Valutaria della Guardia di Finanza sono piombati all’interno sorprendendolo e non dandogli il tempo di organizzare una fuga.

Carlo Zizzo arrestato a Roma - Leggi la notizia 

Potrebbe Interessarti

Torna su
LatinaToday è in caricamento