rotate-mobile
Cronaca Fondi

Territorio al setaccio: sorpreso con la cocaina, scatta l'arresto

I carabinieri hanno effettuato un vasto servizio di controllo del territorio tra Fondi, Sperlonga e Lenola. in manette, in flagranza di reato, un 46enne della provincia di Caserta, trovato in possesso di quasi 30 grammi di cocaina

Un arresto per spaccio a Fondi è scattato nella giornata di ieri, 22 aprile. I carabinieri hanno effettuato un vasto servizio di controllo del territorio sulla circolazione stradale e nei quartieri delle città di Fondi, Sperlonga e Lenola. In manette è finito un uomo di 46 anni originario della provincia di Caserta ma residente a Fondi, arrestato in flagranza di reato perché trovato in possesso, a seguito di una perquisizione personale e domiciliari, di quasi 30 grammi di cocaina complessivi. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione e coltivazione abusiva di sostanza stupefacente. Il 46enne si trova temporaneamente agli arresti domiciliari e domani sarà sottoposto al processo per direttissima.

Nell’ambito degli stessi controlli, i carabinieri hanno controllato complessivamente 78 persone e 69 veicoli; ispezionato tre esercizi pubblici ed elevato multe per oltre 300 euro. Tre le perquisizioni personali effettuati e una domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Territorio al setaccio: sorpreso con la cocaina, scatta l'arresto

LatinaToday è in caricamento