rotate-mobile
Cronaca Formia

Sorpreso a spacciare cocaina e marijuana, arrestato pusher 20enne

A Formia gli agenti del commissariato di polizia hanno fermato un ragazzo con alcune dosi di droga. In casa altro stupefacente e un bilancino

Trovato in possesso di marijuana e cocaina. Gli uomini del commissariato di polizia di Formia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un pusher 20enne. Il giovane, di origine rumena e risultato incensurato, era stato notato nei luoghi aggregazione del centro cittadino e sorpreso a prendere contatti con coetanei scambiando involucri sospetti.  Nella tarda serata di ieri il giovane è stato nuovamente intercettato in Piazza di Largo Paone, a bordo di uno scooter.

Alla vista dei poliziotti il ragazzo ha gettato a terra un involucro ma è stato prontamente bloccato dagli agenti, perquisito e trovato in possesso di un involucro contenente cocaina  e dieci “palline” di marijuana. Sotto il sellino dello scooter è stata inoltre rinvenuta una scatola di metallo contenente altri due involucri di cocaina.

Estesa la perquisizione all’interno della sua abitazione, è stata rinvenuta altra marijuana, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Nei confronti di S.A. è quindi scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in totale 3,5 grammi di cocaina e 7 di marijuana.In attesa del rito per direttissima presso il Tribunale di Cassino, è stato sottoposto a detenzione domiciliare presso il proprio domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare cocaina e marijuana, arrestato pusher 20enne

LatinaToday è in caricamento