rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Don Morosini

Trovato con 10 dosi di cocaina e 26 di eroina: pusher in manette

L'arresto della squadra volante è scattato in via Don Morosini, vicino alla galleria Pennacchi, nel corso di un'attività di controllo del territorio

Attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della polizia. Il personale della squadra volante insieme agli equipaggi del Reparto prevenzione crimine Lazio, coordinati dal vicequestore Celestino Frezza, hanno controllato le zone della città ritenute più a rischio e nel corso delle attività, durante la notte, hanno arrestato una cittadino ucraino per droga. Intorno a mezzanotte e trenta una pattuglia ha raggiunto via Don Morosini, nei pressi della Galleria Pennacchi, dopo una segnalazione arrivata al 113.

Gli agenti hanno notato un soggetto vicino alla sala Bingo che, alla vista delle auto della polizia, ha tentato di darsi alla fuga. Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato e identificato. Si tratta di un ucraino di 23 anni, trovato in possesso di 10 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4 grammi e di 26 dosi di eroina del peso di 11 grammi. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato anche 1.000 euro in banconote di piccolo taglio, provento della vendita della sostanza stupefacente.

Terminate le operazioni di rito, il 23enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e rinchiuso presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio per direttissima. Nel corso degli stessi controlli la pattuglia di polizia, a bordo del camper della polizia in presidio nella zona delle autolinee, ha denunciato a piede libero un cittadino egiziano per oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo, fermato per un controllo, ha cominciato ad inveire contro gli operatori. Il bilancio complessivo delle attività di 45 persone controllate, 16 veicoli fermati e tre persone sottoposte ai domiciliari controllate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 10 dosi di cocaina e 26 di eroina: pusher in manette

LatinaToday è in caricamento