rotate-mobile
Cronaca Campo Boario / Via Milazzo

Colpo fallito da Pane e Cioccolato: un uomo in manette, due scappano

Sorpresi mentre con un frullino cercavano di segare le sbarre di una porta posta a protezione di una finestra. Dei tre ladri solo uno viene arrestato con l'accusa di furto aggravato

Era insieme a due complici quando stava cercando di introdursi all’interno del negozio “Pane e Cioccolato” a Latina. Ma qualcosa è andato storto e, sorpresi dagli uomini della volante, i tre hanno dovuto desistere. Tentata la fuga due di loro sono riusciti a sparire, mentre il terzo è finito in manette.

Era intorno all’1.30 della notte scorsa; i tre ladri stavano segando con un frullino le sbarre di una porta posta a protezione di una finestra per poter entrare nell’esercizio commerciale di via Milazzo.

Ma non sono riusciti a portare a compimento il loro piano. L’arrivo degli agenti della polizia li ha costretti, infatti, a darsi alla fuga.

Due dei tre malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce mentre il 28enne T. N. N. di nazionalità romena, dopo essere scappato all’interno del giardino di un condominio adiacente al negozio che voleva svaligiare, è stato raggiunto e arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo fallito da Pane e Cioccolato: un uomo in manette, due scappano

LatinaToday è in caricamento