rotate-mobile
Cronaca

Fugge dai carabinieri e si scopre essere ubriaco, arrestato un giovane

L'accusa per lui è di guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato anche trovato in possesso di documenti di guida falsi e di 10 grammi di marijuana

Non si è fermato ad un normale posto di blocco dei carabinieri e da lì per lui sono iniziati i guai. I militari del comando Norm di Latina hanno tratto in arresto un giovane di 27 anni di cittadinanza serba, I. M., per guida in stato di ebbrezza alcolica e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto ieri quando il ragazzo, dopo aver ricevuto l’alt dagli agenti per un semplice controllo, non si è fermato e ha forzato il posto di blocco. Subito i carabinieri si sono catapultati sull’auto e indirizzati all’inseguimento dell’extracomunitario che dopo poco è stato bloccato. Al primo controllo il giovane è risultato da subito in stato di evidente ebbrezza alcolica, mentre durante le successive perquisizioni i militari hanno scoperto che era in possesso di documenti di guida falsificati, sprovvisto di certificato assicurativo dell’autovettura.

Inoltre durante la perquisizione effettuata presso una roulotte adibita a dimora dal 27enn, all’interno di un campo nomadi lungo la litoranea, sono stati rinvenuti 10 grammi di marijuana.

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dai carabinieri e si scopre essere ubriaco, arrestato un giovane

LatinaToday è in caricamento