rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Furti in serie a Roma e ad Aprilia, catturato un cittadino bosniaco ricercato

E' stato arrestato dagli uomini della sezione anticrimine del commissariato di Cisterna. Deve espiare una condanna a un anno e otto mesi di reclusione

Era ricercato e destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall'autorità giudiziaria di Roma. Un cittadino bosniaco di 45 anni è stato arrestato dagli uomini della sezione anticrimine del commissariato di polizia di Cisterna nel corso di un servizio di controllo contro il fenomeno dei furti e delle rapine nelle campagne e nelle zone di periferia di Cisterna e Aprilia. L'uomo, Tomas Ahmetovic, deve scontare la pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio.

Il 45enne annovera molti precedenti specifici ed è considerato componente di un gruppo criminale specializzato in furti in appartamenti e in ville isolate consumati in diverse aree dell'Italia centrale. L'uomo ha gravitato a lungo a Roma e ha usato come base di partenza per le sue attività il campo nomadi di Casal Lumbroso in zona Primavalle. Si era resto protagonista di episodi di furto anche nella zona compresa tra Aprilia e Nettuno e aveva poi trovato protezione in una comunità rom dell'hinterland di Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie a Roma e ad Aprilia, catturato un cittadino bosniaco ricercato

LatinaToday è in caricamento