rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Vittorio Bachelet

Settimana del genitore, Di Giorgi e Sovrani al nido Babylandia

Su invito delle educatrici sindaco e assessore all'Istruzione oggi all'asilo di via Bachelet. L'iniziativa per coinvolgere i genitori nella delicata fase dell'inserimento dei bimbi al nido

Dopo la presenza dell’assessore Marilena Sovrani nel giorno dell’avvio del nuovo anno, questa mattina, su invito delle educatrici dell’asilo nido comunale Babylandia, il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, accompagnato dallo stesso assessore comunale all’Istruzione ha visitato la struttura di via Bachelet.

La visita è avvenuta nell’ambito della “Settimana del genitore”, ideata dalle educatrici dell’asilo nido per coinvolgere i genitori nella delicata fase dell’inserimento dei bambini al nido.

“Anche il sindaco e l’assessore, così come fatto dagli stessi genitori, hanno indossato il camice giallo e si sono uniformati al personale educativo, con i genitori che hanno poi partecipato ai momenti educativi e a quello del pasto. Il sindaco Di Giorgi ha quindi rivolto ai bambini, alle insegnanti e a tutto il personale dell’asilo i complimenti, i ringraziamenti per l’invito e gli auguri per un buon anno di lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana del genitore, Di Giorgi e Sovrani al nido Babylandia

LatinaToday è in caricamento