rotate-mobile
Cronaca

Asl, Caporossi nominato direttore generale degli Ospedali Riuniti di Ancona

L’attuale direttore generale della Asl di Latina pronto a tornare nelle Marche. E' stato nominato dalla giunta regionale delle Marche direttore generale dell'Azienda Ospedali Riuniti di Ancona

Michele Caporossi direttore generale dell'Azienda Ospedali Riuniti di Ancona.

La notizia arriva un pò a sorpresa nella provincia pontina con la nuova nomina per l'attuale direttore generale della Asl di Latina da parte della giunta regionale delle Marche su proposta del presidente e assessore alla Sanità Luca Ceriscioli.

Il presidente aveva preliminarmente acquisito anche l'intesa del rettore dell'Università Politecnica Sauro Longhi, presente alla riunione dell'esecutivo.

Nato a Roma 60 anni fa, marchigiano di adozione, Caporossi, attuale direttore generale della Asl di Latina appunto, prende il posto di Paolo Galassi. Nella provincia pontina era arrivato poco meno di due anni, nel febbraio del 2014.

VALUTAZIONE OPERATO DIRETTORI GENERALI: PROMOSSO CAPOROSSI

Per Caporossi si tratta di un ritorno a casa; nelle Marcjhe, infatti, ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali. E’ stato direttore amministrativo aziendale dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, Pesaro-Fano e direttore della Struttura organizzativa dipartimentale complessa dell'Ao Ospedali riuniti di Ancona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl, Caporossi nominato direttore generale degli Ospedali Riuniti di Ancona

LatinaToday è in caricamento