rotate-mobile
Cronaca

Asta fallimentare della Ecoambiente, il 51% delle quote alla Paguro di Altissimi

La ditta che fa capo all'imprenditore titolare della Rida Ambiente Fabio Altissimi ha offerto 2,5 milioni per acquistare la maggioranza delle quote della società

La Paguro srl, società che fa capo all'imprenditore titolare della Rida Ambiente Fabio Altissimi, si è aggiudicata l'asta fallimentare per rilevare il 51% delle quote di Ecoambiente. E' stato questo l'esito della vendita che si è tenuta ieri al tribunale fallimentare, gestita dai curtori fallimentari della Latina Ambiente Angela Pierro e Lorenzo Palmerini.

Per la società Ecoambiente, proprietaria di una delle due discariche di Borgo Montello, la base d'asta era fissata a 1,9 milioni di euro. Per l'acquisto la Paguro ne ha offerti 2,5. Non si tratta però di una vendita che è ancora perfezionata e definitiva. Ci sono ancora 10 giorni di tempo perché il socio privato (EcoLatina Impianti) che possiede il 49% della Ecoambiente  possa presentare un'offerta esercitando il diritto di opzione, partendo dai 2,5 milioni offerti dalla Paguro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta fallimentare della Ecoambiente, il 51% delle quote alla Paguro di Altissimi

LatinaToday è in caricamento