rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ater, 2013 inizia con due convenzioni con i Comuni di Lenola e Fondi

La firma nei prossimi giorni; l'azienda si occuperà della gestione tecnica amministrativa dei 5 alloggi di proprietà del comune di Fondi e di 5 alloggi di proprietà del comune di Lenola

Il nuovo anno per l’Ater di Latina si apre con due importanti convenzioni che saranno siglate nei prossimi giorni con i comuni di Fondi e Lenola.

Secondo quanto stabilito l’azienda si occuperà della gestione tecnica amministrativa dei 5 alloggi di proprietà del comune di Fondi e di 5 alloggi di proprietà del comune di Lenola; gestirà così per i prossimi due anni i rapporti con l’utenza, la riscossione dei canoni e dei vari corrispettivi e dell’eventuale compravendita degli immobili.

Dall’altro lato, la stipula della convenzione consentirà ai Comuni di avere un supporto amministrativo sia per la compravendita sia per la gestione regolare dei suoi immobili di edilizia residenziale pubblica.

“Riuscire ad aiutare i Comuni in una gestione, tecnica qualificata, di certo aiuterà le non floride casse comunali senza tralasciare che – ha detto il Presidente dell’Ater, Gianfranco Sciscione – snellendo le procedure si arriva in soccorso a diverse famiglie in tempi, decisamente, brevi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ater, 2013 inizia con due convenzioni con i Comuni di Lenola e Fondi

LatinaToday è in caricamento