rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Attentato nella notte: data alle fiamme la saracinesca di una palestra

Le indagini dei carabinieri per fare luce su quello che è stato definito un “atto criminale”. Danneggiata la serranda e la vetrata dell’attività ad Aprilia

Sono in corso le indagini dei carabinieri dopo l’attentato alla palestra di via delle Margherite ad Aprilia. Nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 gennaio è stata incendiata la serranda dell’attività “Pro Muscle Personal Trainer”. 

Le fiamme oltre a bruciare la saracinesca hanno interessato anche la vetrata ma fortunatamente non si sono poi propagate all’interno limitando quindi i danni; dai primi accertamenti effettuati sul posto sarebbero state innescate grazie a un liquido infiammabile. 

I carabinieri hanno effettuato un primo sopralluogo e ora sono al lavoro per fare chiarezza su quanto accaduto l’altra notte. Le indagini dei militari del Reparti Territoriale, guidati dal tenente colonnello Paolo Guida, mirano a identificare gli autori del gesto e a fare luce sul movente di questo che è stato definito un “atto criminale”. 

L’attività di via delle Margherite non è in possesso di telecamere di videosorveglianza, ma i carabinieri stanno cercando elementi che potrebbero arrivare dagli occhi elettronici presenti nella zona. Al momento da chi indaga non viene esclusa nessuna pista.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato nella notte: data alle fiamme la saracinesca di una palestra

LatinaToday è in caricamento