rotate-mobile
Cronaca Fondi

Si denuda davanti a una donna, maniaco messo in fuga e denunciato per atti osceni

E' accaduto a Fondi. La vittima lo ha allontanato brandendo un ombrello e poi si è recata al commissariato di polizia per denunciare tutto. Identificato il responsabile: si tratta di un 20enne incensurato

E’ stato denunciato per atti osceni e rischia una sanzione amministrativa dai 5mila ai 30mila euro un 20enne incensurato di Fondi, identificato dalla polizia del commissariato locale. Tutto era nato sabato pomeriggio, in località “Greci”, quando una donna si era recata alla polizia per segnalare la presenza di un giovane maniaco che dopo averla seguita a bordo di un vecchio fuoristrada bianco, si era accostato accanto a lei e aveva cominciato a masturbarsi. La donna però, dopo averlo messo in fuga brandendo un ombrello, è riuscita a prendere parzialmente il numero di targa del veicolo e si è recata subito in commissariato a denunciare tutto.

Il personale della Squadra Volante si è subito messo alla ricerca del molestatore, mentre contestualmente l’addetto alla sala operativa consultava le banche dati per ricostruire il numero di targa della vettura segnalata. Dalla targa parziale si è arrivati ai dati del proprietario dell’auto, rinvenendolo nell’immediatezza parcheggiato proprio sotto l’abitazione. Le descrizioni del maniaco, però, non coincidevano con l’intestatario del mezzo, per l’evidente differenza anagrafica. Il maniaco è stato poi identificato nel figlio del proprietario del veicolo. In base alla depenalizzazione e non essendoci stata violenza né contatto fisico, non si è potuto procedere all’arresto, ma al responsabile degli atti osceni potrà essere inflitta una sanzione amministrativa molto salata, in base alle valutazioni del giudice.

Analoghe segnalazioni erano già state fatte in passato, ma mai da parte delle donne direttamente interessate, frenate, come spesso accade, dall’estremo senso del pudore. Questa volta, invece, la vittima, ha ritenuto fosse suo dovere segnalare l’episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si denuda davanti a una donna, maniaco messo in fuga e denunciato per atti osceni

LatinaToday è in caricamento