rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formia

Formia, arrestato un uomo per atti persecutori verso l'ex moglie

Ha forzato il portone ed ha tentato di intrufolarsi in casa dell'ex coniuge. La donna è riuscita a scappare e ad avvertire i carabinieri che sono intervenuti cogliendo l'uomo sul fatto

Non sono riuscite a intimorire l'uomo le denunce sporte dall'ex moglie per aggressione. Sia nel mese di dicembre che in quello di novembre la donna, infatti, era già andata dai carabinieri per segnalare i comportamenti persecutori e violenti dell'ex marito.

Nonostante ciò, nella serata appena trascorsa, C.L. pregiudicato di Formia, ha tentato nuovamente di avvicinarsi alla donna. Si è recato presso la sua abitazione ed è entrato forzando il portone d'ingresso.

La signora, temendo un ulteriore violenza, è riuscita a non farsi prendere dal panico e a darsi alla fuga. Una volta fuori pericolo ha chiamato i carabinieri che, una volta sul posto, hanno trovato l'uomo ancora all'interno dell'appartamento.

L'aggressore, che si trovava ancora in un forte stato di agitazione, è stato arrestato e trasportato presso le camere di sicurezza, in attesa di sottoporsi al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, arrestato un uomo per atti persecutori verso l'ex moglie

LatinaToday è in caricamento