rotate-mobile
Cronaca

Ordine degli avvocati, gli auguri del sindaco Di Giorgi al nuovo presidente Lauretti

A poche ore dall'elezione del nuovo presidente dell'Ordine degli avvocati arrivano i complimenti e gli auguri del primo cittadino Di Giorgi a Giovanni Lauretti

Arrivano i complimenti e gli auguri anche dal sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi per il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati Giovanni Lauretti, appena eletto.

“Desidero esprimere al presidente Lauretti le mie personali felicitazioni per la sua elezione alla guida dell’Ordine, sostenuta da un grande consenso. Sono convinto che la sua opera, sempre caratterizzata da grande professionalità ed impegno, possa contribuire a creare importanti momenti di crescita e di confronto, nell’ottica di un miglioramento della professione al servizio della comunità ha dichiarato il primo cittadino -. 

Diverse sono le questioni che richiedono una attenzione particolare, dalla carenza di spazi a disposizione del Tribunale alla vicenda legata al mantenimento della sede del Tar di Latina – continua il sindaco Di Giorgi -. In tal senso esprimo al presidente  Lauretti la mia piena disponibilità per forme di collaborazione che possano consentire di raggiungere i comuni obiettivi del soddisfacimento degli interessi collettivi, fornendo risposte rapide ed efficaci ai nostri cittadini relativamente al sistema Giustizia.

Al presidente e a tutti i membri del nuovo consiglio dell’ordine, cui ho l’onore di appartenere, invio i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che sapranno interpretare al meglio l’impegnativo compito che sono stati chiamati a svolgere” .

Intanto nella giornata di oggi, si è insediato il nuovo Consiglio dell’ordine che ha visto eletti tutti e 14 i candidati della lista del neoeletto presidente Lauretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli avvocati, gli auguri del sindaco Di Giorgi al nuovo presidente Lauretti

LatinaToday è in caricamento