Ancora notte di incendi a Latina, a fuoco un’auto e un chiosco

Nuovo episodio doloso ai danni di una vettura nel capoluogo pontino: una Twingo è stata data alle fiamme in via Virgilio. E un altro atto vandalico si è verificato in via Emanuele Filiberto

Non si arresta la scia di roghi dalla chiara matrice dolosa nel capoluogo pontino. Dopo gli episodi delle ultime settimane e l’eclatante caso della vettura data alle fiamme l’altra notte a Campo Boario, poi risultata appartenere a una delle componenti della famiglia Di Silvio, i vigili del fuoco di Latina e gli agenti della squadra Mobile hanno avuto altro lavoro tra la tarda serata di ieri e le prime ore di oggi.

Per la seconda volta in meno di una settimana un’automobile è andata a fuoco in via Virgilio. Dopo quanto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì, un’altra vettura è stata ridotta a un cumulo di lamiere da un incendio scoppiato ieri sera poco dopo le 22.30 nella zona di Villaggio Trieste. Le fiamme, domate da una squadra del 115, hanno quasi completamente distrutto una Renault Twingo. A pochi metri dell’automezzo è stata ritrovata una bottiglia di plastica contenente benzina, utilizzata da ignoti per appiccare il fuoco.

Un altro episodio vandalico è stato commesso poco dopo in via Emanuele Filiberto, dove ignoti hanno incendiato uno dei chioschi presenti sul bordo della strada. Su entrambi i fatti di cronaca indagano gli agenti della Questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, arriva l'ordinanza della Regione Lazio: misure di prevenzione e profilassi

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Coronavirus, Regione: “Scuole chiuse nel Lazio e manifestazioni pubbliche vietate? Fake news”

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

  • Camionista di Sezze denunciato dai carabinieri a Pordenone: guidava in stato di ebbrezza

Torna su
LatinaToday è in caricamento