rotate-mobile
Cronaca

Autoriduzione bollette dell'acqua, gazebo di Sel a Minturno

I gazebo informativi saranno allestiti nella mattinata di mercoledì 18 dicembre sul lungomare di Scauri e in quella di sabato 21 dicembre in via Luigi Cadorna a Minturno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Continua l'iniziativa sociale a favore dei cittadini intestatari di contratto di fornitura idrica del comprensorio del Golfo e contro gli abusi perpetrati in bolletta dalla società Acqualatina S.p.A.

Il Circolo Sinistra Ecologia e Libertà "Antonio Gramsci" installerà presidi informativi sulla possibilità di autoriduzione dell'importo netto di fattura e sulle modalità ufficiali di reclamo verso la società operante in ATO4 per importi indebitamente da loro trattenuti, come sancito dal del referendum del 2011, da varie sentenze e dal DPR 116/2011 concernente norme sul ritorno al controllo pubblico delle forniture idriche.

Presso questi presidi saranno distribuiti, dai nostri volontari, volantini che chiariranno le procedure per l'autoriduzione delle bollette e verranno rilasciate informazioni più specifiche sulle modalità ufficiali con le quali produrre reclamo ed ottenere un rimborso per le bollette pagate da luglio 2011 ad oggi.

Ci ritroveremo mercoledì 18 dicembre sul lungomare di Scauri con un gazebo adiacente il mercato dalle ore 9.30 alle 12. Un altro gazebo informativo sarà installato anche sabato 21 dicembre a Minturno in via Luigi Cadorna nelle vicinanze del mercato, dalle 9.30 alle 12. Passate parola".

Così in una nota il Circolo Sinistra Ecologia e Libertà "Antonio Gramsci" di Minturno

LA REPLICA DI ACQUALATINA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoriduzione bollette dell'acqua, gazebo di Sel a Minturno

LatinaToday è in caricamento