rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 7

Nuovi autovelox sull’Appia, dispositivi mobili tra Latina e Terracina

I lavori venerdì 7 gennaio; l’intervento necessario nell’ambito di una programmata attività di implementazione della segnaletica necessaria ad effettuare mirati servizi di controllo della velocità

Pronti nuovi autovelox sull’Appia. Nella mattinata di oggi, 3 gennaio, l’Anas, infatti, procederà, sotto la supervisione della polizia stradale, ad installare “la segnaletica prescritta per la presegnalazione del controllo di velocità analoga a autovelox mobili” sulla statale 7 nel tratto compreso tra Latina e Terracina.

L’intervento, spiega proprio la polstrada in una nota, si è reso necessario “a seguito di specifica richiesta e nell’ambito di una programmata attività di implementazione della segnaletica necessaria ad effettuare mirati servizi di controllo della velocità dei veicoli transitanti sulla SS. 7 Appia”  nel territorio della provincia”  pontina.

Ciò consentirà di avviare il programma di servizi di controllo della velocità effettuati dalle pattuglie della Sezione e dei Distaccamenti a mezzo di postazioni di autovelox di nuova generazione con presidio della postazione (cd. autovelox mobili) in dotazione all’ufficio della polizia stradale.
Analoghi interventi sono previsti nelle prossime settimane anche su altri tratti primari di viabilità regionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi autovelox sull’Appia, dispositivi mobili tra Latina e Terracina

LatinaToday è in caricamento