rotate-mobile
Cronaca

Banda delle rapine, domani nuovi interrogatori: altri tre indagati dal Gip

Domani mattina sarà la volta di Cristian Caloroso, Massimiliano Santachiara e Christian Santucci

Nuova giornata di interrogatori domani, lunedì 22 ottobre, a carico di altri tre degli arrestati nell'ambito dell'operazione congiunta di carabinieri e polizia che ne giorni scorsi ha portato all'arresto di sette persone per rapina aggravata. Il gip del tribunale di Latina Pierpaolo Bortone ascolterà in carcere ascolterà Cristian Caloroso, Massimiliano Santachiara e Christian Santucci, assistiti dall'avvocato Luca Melegari. 

Martedì sarà invece la volta delle due donne finite nel carcere romano di Rebibbia: Katiuscia Oliverio, moglie di Marco Ranieri e madre di Manuel, e di Simona Ruisi.  Ieri sono stati ascoltati invece i due Ranieri, padre e figlio, difesi dagli avvocati Giancarlo Vitelli, Stefano Perotti e Valerio Righi. 

Cinque le rapine contestate alla banda e una tentata rapina. Nel mirino del gruppo sale slot, un ristorante, una banca, un tabaccaio. Ma gli indagati sono accusati a vario titolo anche di spaccio di droga, estorsione e detenzione di armi, Le indagini della Squadra mobile erano partite da un colpo messo a segno ai danni della sala slot Timecity di via del Lido. Gli investigatori hanno poi ricostruito un episodio di estorsione per la gestione di una casa popolare in via Helsinki. Le indagini dei carabinieri sono invece iniziate dopo una rapina alla sala slot del Bowling di via Don Torello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda delle rapine, domani nuovi interrogatori: altri tre indagati dal Gip

LatinaToday è in caricamento