rotate-mobile
Cronaca

Servizi sociali, discussione per il bando di affidamento della gestione

Il tema in Commissione Servizi Sociali. Il Comune: "Si tratta di un bando importante non solo perché l'importo, ma perché si tratta di affidare servizi fondamentali per i cittadini"

Affidamento della gestione dei servizi sociali. È iniziata stamattina in Commissione Servizi Sociali, a cui era presente anche l’assessore Patrizia Fanti, la discussione sul bando.

“Si tratta di un bando molto importante non solo perché come importo è il secondo di quelli affidati dal Comune di Latina, ma soprattutto perché si tratta di affidare servizi fondamentali per i cittadini” si legge in una nota del Comune.

“Per questo nel dare il proprio indirizzo per l’affidamento dei servizi la commissione ha inteso dare la necessaria indicazione di mantenere il livello dei servizi in essere e, dove possibile, potenziare i servizi stessi. La Commissione ha inoltre indicato che al centro del bando deve essere sempre e comunque posto il fabbisogno della persona meno agitata, in considerazione anche della particolare situazione economico-sociale in essere”.

“La commissione – afferma il presidente della Commissione Luca Bracchi - di concerto con l'assessore comunale ai Servizi sociali, Patrizia Fanti, e gli uffici comunali, cercherà di trattare l’argomento con la profondità che merita, non perdendo pero di vista l'obiettivo di terminare la discussione nei tempi giusti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi sociali, discussione per il bando di affidamento della gestione

LatinaToday è in caricamento