rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Latina Scalo

Info point a Latina Scalo, online il bando per la gestione

Bando disponibile sul sito del Comune; l'annuncio dell'assessore al Turismo Di Cocco: "Importante punto per attività d'informazione e servizio per i turisti e i visitatori del territorio"

Era stato annunciato circa due mesi fa e finalmente è online il bando di gara per l’affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica del point di Latina Scalo.

Chiuso a febbraio per scadenza della convenzione in essere con il consorzio gestore il servizio svolge un importante ruolo informativo e di orientamento sia per i turisti che giungono nel capoluogo sia per i numerosi visitatori che ogni giorno affollano la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

L’assessore al Turismo del Comune di Latina, Gianluca Di Cocco, ha infatti comunicato che il bando di gara è online sul sito istituzionale www.comune.latina.it. A tale bando potranno partecipare soggetti privati e pubblici, incluse le associazioni culturali, e le agenzie di servizi turistici, regolarmente iscritte agli albi.

"L’aggiudicatario della gestione del point, importante punto per svolgere attività d’informazione e servizio, sia per i turisti sia per i visitatori del territorio – dichiara l’assessore – si dovrà impegnare a svolgere le attività di informazione turistica, promuovendo le attività turistiche, culturali, economiche ecc. del nostro territorio, dare informazioni sulla ricettività alberghiera, sulla ristorazione e prodotti tipici, le modalità di trasporto, i percorsi e itinerari di visita, con l’opportunità di rivendita di titoli per concerti, spettacoli, eventi sportivi e altro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Info point a Latina Scalo, online il bando per la gestione

LatinaToday è in caricamento