Info point a Latina Scalo, online il bando per la gestione

Bando disponibile sul sito del Comune; l'annuncio dell'assessore al Turismo Di Cocco: "Importante punto per attività d'informazione e servizio per i turisti e i visitatori del territorio"

La stazione ferroviaria di Latina Scalo

Era stato annunciato circa due mesi fa e finalmente è online il bando di gara per l’affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica del point di Latina Scalo.

Chiuso a febbraio per scadenza della convenzione in essere con il consorzio gestore il servizio svolge un importante ruolo informativo e di orientamento sia per i turisti che giungono nel capoluogo sia per i numerosi visitatori che ogni giorno affollano la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

L’assessore al Turismo del Comune di Latina, Gianluca Di Cocco, ha infatti comunicato che il bando di gara è online sul sito istituzionale www.comune.latina.it. A tale bando potranno partecipare soggetti privati e pubblici, incluse le associazioni culturali, e le agenzie di servizi turistici, regolarmente iscritte agli albi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"L’aggiudicatario della gestione del point, importante punto per svolgere attività d’informazione e servizio, sia per i turisti sia per i visitatori del territorio – dichiara l’assessore – si dovrà impegnare a svolgere le attività di informazione turistica, promuovendo le attività turistiche, culturali, economiche ecc. del nostro territorio, dare informazioni sulla ricettività alberghiera, sulla ristorazione e prodotti tipici, le modalità di trasporto, i percorsi e itinerari di visita, con l’opportunità di rivendita di titoli per concerti, spettacoli, eventi sportivi e altro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina, 227 i contagiati in provincia. Nel Lazio 173 casi positivi in un giorno

  • Coronavirus Latina: 237 contagi in provincia, 195 casi positivi in più nel Lazio in un giorno

  • Coronavirus, controlli della polizia: scoperta parrucchiera che lavorava in casa. Denunciata

  • Terracina, 250 mascherine donate al Comune. Il biglietto: "Dal vostro concittadino Gabriele Orlandi"

  • Coronavirus Fondi: il termoscanner individua un positivo al Mof, 140 screening su casi sospetti

  • Coronavirus, Latina piange la morte del ginecologo Roberto Mileti. E' la tredicesima vittima in provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento