rotate-mobile
Cronaca

Imbarcazione in avaria tra Sperlonga e Gaeta, salvate tre persone

Il natante di circa 6 metri, in balia del mare durante la notte, è stato localizzato grazie alla collaborazione della sala operativa della questura di Roma e la guardia costiera pontina

Momenti di paura sono stati vissuti questa notte a largo di Sperlonga; un natante in avaria, con a bordo tre persone, era rimasto in balia del mare.

Solo il lavoro in collaborazione tra la sala operativa della Questura di Roma e la guardia costiera di Gaeta ha permesso di localizzare l’imbarcazione e di trarre in salvo i passeggeri.

Durante la notte, infatti, alcune segnalazioni sono giunte alla sala operativa della Questura capitolina provenienti da quella della guardia costiera  di Gaeta che annunciava la presenza di un’imbarcazione in avaria in un tratto imprecisato del Mar Tirreno.

Subito sono iniziate le operazioni che in breve tempo hanno permesso di localizzare il natante, di circa 6 metri e con tre persone a bordo, 9 miglia a largo di Sperlonga.

Immediatamente sono state avviate le ricerche nella zona individuata da parte della guardia costiera di Gaeta che dopo qualche ora è riuscita a rintracciare il mezzo e a trarre in salvo gli occupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbarcazione in avaria tra Sperlonga e Gaeta, salvate tre persone

LatinaToday è in caricamento