rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

Prende a bastonate il datore di lavoro: denunciato un pizzaiolo

L'aggressione nella notte in un ristorante pizzeria sul lungomare di Latina. Sul posto i poliziotti della squadra volante

Il titolare di un ristorante pizzeria sul lungomare di Latina è stato aggredito nella notte all'interno del suo locale. Il responsabile è il pizzaiolo, ora denunciato a piede libero per lesioni dolose e porto di oggetti atti ad offendere. L'uomo, un 26enne di Napoli, si è infatti scagliato contro il datore di lavoro colpendolo con un bastone.

A dare l'allarme alla polizia, poco prima dell'una di notte, è stata la compagna della vittima. Quando gli agenti della volante hanno raggiunto il ristorante l'aggressore era ancora dentro e, ascoltato dai poliziotti, ha ammesso di aver aggredito l'uomo a causa di una serie di pregresse minacce che era stato costretto a subire. I dissidi erano scaturiti dal fatto che il pizzaiolo veniva pagato in nero, che lo stipendio arrivava in ritardo e non copriva tutte le ore effettivamente lavorate. 

Gli agenti hanno perquisito il veicolo del pizzaiolo e hanno trovato all'interno dell'abitacolo un grosso coltello da cucina, mentre nel parcheggio antistante la pizzeria è stato rinvenuto e sequestrato il bastone utilizzato per colpire il datore di lavoro. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 per le ferite riportate. mentre per il giovane è scattata una denuncia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a bastonate il datore di lavoro: denunciato un pizzaiolo

LatinaToday è in caricamento