rotate-mobile
Cronaca Rocca Massima

Sui cieli di Rocca Massima, Befana in volo dal Flying in the Sky

Alle 16 di martedì 6 gennaio “l’anziana signora” vestita di nero spiccherà il volo dall’impianto Flying in the Sky, noto come il volo dell’angelo più lungo del mondo per portare in dono dolciumi e caramelle

Sarà una Befana davvero particolare quella passerà sopra i cieli di Rocca Massima quest’anno. Sarà una vecchina intrepida, temeraria e sicuramente da record quella che martedì pomeriggio si lancerà dallo sperone di Rocca Massima per portare in dono dolciumi e caramelle.

La società Maxima e l'amministrazione comunale hanno organizzato una Befana davvero originale ed emozionante per i bambini e non solo: alle 16, infatti, “l’anziana signora” vestita di nero spiccherà il volo dall’impianto Flying in the Sky, noto come il volo dell’angelo più lungo del mondo.

Partirà dalla stazione di lancio in località Belvedere per solcare i cieli del comune più alto dei Lepini appesa ad un cavo per circa 2 chilometri e mezzo sfiorando la velocità di 150 chilometri orari, uno spettacolo davvero unico a cui tutti i bambini e le loro famiglie sono invitati ad assistere attendendo in località Fevora l’arrivo dell’intrepida Befana.

“Flying in the Sky – affermano il presidente della Maxima, Franco Cianfoni, e il sindaco di Rocca Massima, Angelo Tomei – , rappresenta una grande attrazione non solamente nei mesi estivi. La bellezza del nostro paesaggio muta ad ogni stagione e Flying in the Sky offre, in tutta sicurezza, la possibilità di ammirarla tutto l’anno in modo davvero unico ed emozionante.

Non potevamo, dunque, non dare l’opportunità alla cara Befana di non usufruire di questo impianto per incantare ancora di più i suoi piccoli e grandi ammiratori. Pertanto tutte le famiglie, con i propri bambini, sono invitati ad aspettare la Befana che porterà dolciumi per i bambini buoni, carbone per quelli cattivi e vedremo cosa agli Amministratori”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sui cieli di Rocca Massima, Befana in volo dal Flying in the Sky

LatinaToday è in caricamento